• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Via S.Antonio, Chiaravalle C.le (CZ)
// BENVENUTO NEL NOSTRO NEGOZIO

Informativa sulle spedizioni

Informativa sulle spedizioni

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1 giorno lavorativo (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine. Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica.

Tariffe e stime per le spedizioni nazionali

Le tariffe di spedizione dell’ordine saranno calcolate e visualizzate al check-out. 

 

Per la consegna sulle isole calcoleremo un sovrapprezzo di 13,99 € per pneumatico. Nel caso in cui ordinate uno pneumatico soltanto calcoleremo un sovrapprezzo di 6,-€.

Ritiro in negozio

Puoi evitare le spese di spedizione con il ritiro locale gratuito presso la nostra sede. Dopo che avrai effettuato l’ordine e selezionato il ritiro locale in fase di check-out, il tuo ordine sarà preparato e pronto per il ritiro entro1 giorno lavorativo. Quando l’ordine sarà pronto, riceverai un’e-mail con le relative istruzioni.

I nostri orari di ritiro in negozio sono 8:00-13:00 14:30-19:00 nei seguenti giorni: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Gioved',Venerdì, Sabato 8:00-13:00. Quando vieni a ritirare l’ordine, assicurati di avere con te l’email di conferma.

Come posso controllare lo stato di un ordine?

Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 24 ore.

Se non ricevi l’ordine entro 4 giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.

Rimborsi, resi e cambi

Accettiamo resi fino a 15 giorni dopo la consegna in caso di articoli non utilizzati e nelle condizioni originali e rimborsiamo l’intero importo dell’ordine, detratte le spese di spedizione del reso.

Se il tuo ordine dovesse arrivare danneggiato in qualsiasi modo, informaci il prima possibile a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando il numero d’ordine e una foto che mostri le condizioni dell’articolo. Gestiamo questi problemi caso per caso, ma cercheremo di fare del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente.

Per qualsiasi altra domanda contattaci pure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..